Scheduler è un programma molto carino che si preoccupa di ricordarci cose che non dovremmo dimenticare, tramite messaggi, o suoni scelti da noi, o canzoni/musiche ecc. E' in grado di ricordare appuntamenti, di lanciare programmi ad una dara ora, e perfino di aprire le pagine del browser che vogliamo (Safari, Firefox, ecc.), per esempio quando accendiamo il computer o in un determinato momento della giornata.
Molto, molto bello.
E' una piccola applicazione che consente di fare svariate cose, tra cui avvertirci a una data ora per note, scadenze, priorità varie. Semplice, non crea problemi, un programma carino insomma, inteso a tenere una lista di tutte le cose da fare.
Tiene traccia di tutti gli eventi che gli segnaliamo, facendo apparire una finestra quando arriva il momento. Più che all'organizzazione di appuntamenti quotidiani, è dedicato al tenere traccia di compleanni, anniversari, onomastici, più feste e ricorrenze varie.
Interamente gratuito, svolge bene quello che promette.
Splendido agenda/calendario open source, con gestione appuntamenti quotidiani e visualizzazione grafica di tutti i nostri impegni. E' possibile visualizzare gli eventi sia quotidianamente, che per settimane o addirittura mesi. Allo scadere di qualche evento si possono impostare delle azioni, come la visualizzazione di un messaggio o di un suono.
Tiene testa a molti concorrenti a pagamento
© Copyright ProgrammiMac.com - Tutti i diritti riservati.