E' un programma utilissimo per avere uno sfondo sempre diverso sul nostro Mac. Wally, infatti (tra l'altro disponibile non solo per Mac, ma anche per Windows e Linux), si collega automaticamente ad una serie di siti (attivabili con un clic dalle preferenze del programma stesso), e da questi mostra automaticamente uno sfondo sempre diverso, ad intervalli di tempo definiti dall'utente (possiamo cambiare sfondo ogni minuto, ogni 10 minuti, ogni ora, ogni giorno, ecc.).
Tra i siti a cui Wally si collega per mostrare gli sfondi, c'è anche DeviantArt.
All'inizio bisogna spendere qualche minuto per configurarlo (indispensabile -per esempio- scegliere i siti da cui vogliamo che vengano prelevati gli sfondi dalla lista presente), ma poi Wally fa tutto da sé e si dimostra davvero un ottimo programma.
E' un sito interamente dedicato agli sfondi per Mac. Gli sfondi sono suddivisi in molteplici categorie (che vanno dai paesaggi agli sport, dall'arte all'architettura, per arrivare agli sfondi riguardanti prodotti Apple veri e propri).
Ogni sfondo è presente in più risoluzioni, dalla minuscola 640x480 fino alla grande 2560x1600, passando per risoluzioni intermedie, quali 1680x1050 e simili.
Non tutti i wallpaper presenti sono di qualità altissima, tuttavia cercando con attenzione si trovando sfondi interessanti.
© Copyright ProgrammiMac.com - Tutti i diritti riservati.